ImprintADV, fondata nel 1998, si occupa di MARKETING E COMUNICAZIONE DI IMPRESA. La nostra agenzia si rivolge a tutti quei soggetti, professionisti, società, enti pubblici e privati, che intendono creare o modificare la propria immagine, il proprio stile di comunicazione, realizzare campagne pubblicitarie sia sui media tradizionali che digitali o automatizzare alcuni processi di marketing aziendale.
Quanto proponiamo è frutto dell’esperienza ventennale di tutto il nostro gruppo di lavoro e della interdisciplinarietà delle sinergie che hanno come oggetto la comunicazione di impresa e pubblica.
Crediamo di poter offrire un concreto supporto in molti settori aziendali, migliorando sia il processo complessivo che il risultato finale di molte attività in cui la comunicazione e la produzione sono aspetti ormai imprescindibili.
Ne parliamo davanti ad un buon caffè...

Suscitare emozioni, sentimenti, evocare ricordi, meravigliare, è il frutto della capacità geniale di chi riesce ad entrare in relazione significativa con l’altro.
Per questo siamo convinti che comunicare non sia solo il risultato di processi tecnologici altamente innovativi, ma il prodotto di un intreccio sempre originale e dinamico di professionalità, competenza e sopratutto di grande passione.
La comunicazione è un processo, non un prodotto.
Fare comunicazione vuol dire credere alle proprie idee cercando di creare un’emozione in grado di trasferire un messaggio diverso dagli altri.
La comunicazione in quanto processo evidenzia come il mix delle competenze, degli strumenti e dei prodotti di cui l’agenzia pubblicitaria farà uso dovrà essere per definizione integrato, sia con i processi interni, sia con i destinatari esterni, che con le risorse a disposizione.
Mettersi in gioco e iniziare un nuovo percorso con un’agenzia pubblicitaria come noi è il primo passo da compiere!
Una buona idea o un buon prodotto o anche un buon progetto meritano di essere ben proposti e comunicati, sempre.
Analizziamo i competitor, il loro posizionamento e la loro presenza in rete. Analizziamo puntualmente la proposta del nostro cliente, i suo plus e i suoi punti deboli, le opportunità e in seguito elaboriamo una strategia operativa e un programma dettagliato di costi e in interventi che mirano a raggiungere gli obiettivi prefissati nel medio e lungo periodo.
I valori del nostro mestiere
// Obiettivi chiari, nero su bianco
// Programmazione e rispetto dei tempi
// Progettazione creativa e meticolosa
// Passione per le cose ben fatte
// Perfezionamento e finalizzazione progetti
// Affiancamento costante